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Spedizioni e Resi


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Tempo di trasporto:

1. Gli ordini normali: Tutti gli ordini saranno spediti il ​​giorno lavorativo successivo. Quindi, se fate l'ordine in qualsiasi momento prima 23:59 CDT, il pacchetto sarà spedito la mattina successiva. ordini del fine settimana saranno spediti sui seguenti Lunedi mattina. Come regola generale, il tempo di elaborazione più il tempo di spedizione è uguale a tempo di consegna totale.

Una volta che il vostro ordine, riceverete immediatamente una e-mail di conferma dell'ordine. Si prega di controllare la vostra e-mail (o posta indesiderata) per visualizzare la conferma del vostro ordine. Al successivo giorno lavorativo, si riceverà un'altra e-mail con il numero di tracking. Si prega di non eliminare questi messaggi e-mail fino a quando si riceve il pacchetto!

2. Gli ordini Invia nuovamente: Se il pacchetto sarebbe stato fermato dalla dogana ti invieremo nuovamente la stessa quantità gratuitamente per un tempo, ma è necessario offrire nuovo indirizzo. Si noterà più presto si conferma che l'ordine essere fermato. Invia nuovamente gli ordini non possono essere annullati.

3. La maggior parte degli ordini vengono spediti entro 1-2 giorni non appena il vostro ordine essere confermata. ordini spediti non possono essere annullati.

Il tempo di elaborazione in genere varia da 24 ore a 2 giorni lavorativi. Il tempo di elaborazione comprende di confermare l'ordine, trasmettere le informazioni al magazzino appropriato e l'imballaggio del prodotto per la spedizione. Dopo l'elaborazione è completa e la spedizione ha inizio, il tempo di spedizione è il tempo di transito di trasporto dal magazzino al vostro indirizzo di trasporto. Ulteriori ritardi possono verificarsi durante i mesi di settembre-marzo a causa della forte domanda e carico pesante sui servizi postali e costumi.

Si prega di notare che ogni volta che il trasporto indicato sul nostro sito web o dato da rappresentanti del servizio clienti sono estimats solo. Faremo ogni nostro sforzo per assicurarsi di ricevere il pacchetto a tempo, ma non siamo responsabili per ritardi di spedizione, che possono essere influenzati dal vettore di spedizione, destinazione di consegna, meteo, vacanze o le informazioni di consegna non corretta / insufficiente.

Si accettano Visa Card, Western Union e Money Gram, e Ecco i dettagli:

1).
carta Visa
Order Online, e paga in ultimo, è facile.

2). Trasferimento via. Western Union. (1-2 ore)

Si prega di consultare il sito web di Western Union per avere ulteriori informazioni sul trasferimento di denaro

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Restituisce

In primo luogo, vogliamo che tu sia felice. La nostra priorità è quella di fornire il miglior servizio possibile, ed è per questo che vogliamo avere la migliore politica di ritorno a disposizione. Se per qualsiasi motivo non siete soddisfatti del vostro acquisto, potete restituire l'articolo per un rimborso. I ritorni devono comprendere una ricevuta e gli articoli devono essere nello stato originale, compresi i tag e le etichette. Una volta ricevuta la merce restituita, accrediteremo il tuo account o inviare nuovamente la voce (s) entro 10 giorni lavorativi. Quindi, se non siete soddisfatti al 100% con i nostri articoli, potete restituirli per il rimborso o scambiarli per i nuovi elementi nelle seguenti condizioni:

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2.As l'imballaggio disattento, il vostro articolo (s) ha / hanno avuto un danno oltre il 30% del costo totale: in questo caso, è necessario inviare la richiesta di ritorno e lo scambio entro 48 ore dopo che ottenete il pacchetto. Cosa c'è di più, si deve prendere le foto e offrono tutti i dettagli sui pacchetti danneggiati. Ci scambiamo soltanto i prodotti in caso di calarnity naturale e il danno è oltre il 30% del costo totale.

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Come restituire prodotti / cambio:

Come uno dei motivi in ​​quanto mostra sopra, si può chiedere la restituzione e scambio ed è necessario inviare e-mail o contatto con la Live Help per raccontare i dettagli prima. Poi si deve offrire di più come prova le foto e le descrizioni dei danni. Noi verificheremo i problemi entro 48 ore e vi risponderemo non appena confermiamo tutti i dettagli. Se la restituzione e scambio sarebbero stati accettati si dovrà rispedire i prodotti danneggiati a noi come il pacchetto originale. Ci risentiremo la voce (s) non appena otteniamo il vostro prodotti restituiti.

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